SAR RECYCLING SA è un’Azienda svizzera fondata nel 2006, frutto dell’esperienza ultratrentennale che i soci fondatori hanno maturato nel campo del recupero dei metalli preziosi.
L’Azienda, in costante sviluppo e crescita, si occupa del recupero dei metalli preziosi da una lunga serie di materiali di scarto (catalizzatori esausti, rottami di gioielleria, scarti dell’industria orologiera e della lavorazione dentale, ceneri della cremazione funeraria, etc).
Tra i principali servizi accessori forniti si evidenziano la fornitura di prodotti semilavorati e leghe, la negoziazione di metalli fisici, di swap e di opzioni.
La flessibilità, la velocità di esecuzione e l’attenzione alle esigenze del singolo Cliente conferiscono a SAR RECYCLING SA un valore aggiunto riconosciuto, un “unicum” nel mercato di riferimento.
SAR RECYCLING SA è membro certificato di RJC (ResponsIble Jewellery Council), è titolare di Marchio di Fonditore e di Saggiatore. Opera nel pieno rispetto della LCMP (Legge per il Controllo dei Metalli Preziosi) e della AML – CFT (Federal Act on Combating Money Laundering).
L’Azienda investe costantemente nella sicurezza dei luoghi di lavoro ed in iniziative a favore dell’Ambiente.
Via Industria, 12
CH-6826 Riva San Vitale
Switzerland
Tel. 00 41 (0)91 682 60 03
info@sarrecycling.com
Link rapidi
Home
18 anni SAR Recycling
Azienda
Catalizzatori esausti
Incenerimento
Laboratorio
Servizi accessori
Ambiente e sostenibilità
Contatti e download
English site